In pole position su Google - Pandant | Content Agency
In pole position su Google

Nella corsa alle prime posizioni su Google non vince il più forte, ma chi conosce meglio gli strumenti e le opportunità dei motori di ricerca. Pandant aiuta la tua azienda a migliorare il posizionamento sui motori di ricerca, con una strategia integrata SEO/SEM.

Ecco come miglioriamo il tuo posizionamento organico - SEO

La prima fase del nostro lavoro è effettuare un’analisi del mercato. Usiamo i migliori strumenti di analisi per studiare la tua azienda e come si muovono in Rete i tuoi competitor. Da questo lavoro preliminare, otteniamo poi le parole chiave (keyword) da sfruttare per farti scalare la montagna dei motori di ricerca.

Pandant utilizza le parole chiave sia per i testi del tuo sito (Chi siamo, servizi, ecc.), sia per costruire un vero e proprio giornale digitale (il blog) per la tua azienda, con contenuti di impatto che hanno l’obiettivo di rendere la tua azienda una delle voci più autorevoli del web, nel tuo settore di interesse.

Il carburante nel motore, chiamato SEM

Il posizionamento organico è solo una fase del nostro lavoro. Pandant usa le sue competenze sugli strumenti di promozione di Google (Google Ads) per divulgare la tua voce (e della tua azienda) sulla Rete. Le nostre skill ci consentono di garantirti un rapporto equilibrato tra spese e risultati ottenuti, strappando così le migliori condizioni per te.

Mettici alla prova!