Chi siamo - Pandant | Content Agency

Cosa riduce davvero le distanze tra te e i tuoi clienti?

CHI SIAMO

La nostra storia ruota intorno alla parola “emozioni”.

La prima “emozione” è la fiducia che solo un’amicizia autentica sa trasmettere. Pandant nasce, innanzitutto, dalla fiducia tra tre amici che si rincontrano dopo anni di esperienze lavorative diverse, e scelgono di lanciarsi insieme in una nuova avventura: una web agency per realizzare contenuti inediti e sorprendenti.

La seconda “emozione” è la sicurezza che nasce quando scegli di seguire la tua natura. Solo la strada della “comunicazione” di noi stessi e degli altri, poteva renderci davvero sicuri di noi stessi.

La terza “emozione” è la soddisfazione che provi quando aiuti concretamente gli altri. I feedback positivi dei nostri clienti e la consapevolezza di aver migliorato la loro comunicazione, sono il carburante di ogni nostra attività.

I feedback positivi dei nostri clienti e la consapevolezza di aver migliorato la loro comunicazione, sono il carburante di ogni nostra attività.

Perché Pandant?

Panda Ant (letteralmente formica panda) è un insetto, una piccola vespa, la cui puntura pare sia dolorosa e letale, al punto da meritarsi il soprannome di “cow killer” (ammazza mucche).

La nostra idea era un po’ questa, quando siamo nati: eravamo piccoli, ma collaborando con tante forze (proprio come fanno le formiche), saremmo riusciti a creare una comunicazione che punge, per colpire gli utenti della Rete, con tutta la potenza delle emozioni.

Le formiche ci piacciono particolarmente perché hanno una dote incredibile: sanno collaborare a occhi chiusi ed è la stessa collaborazione che vogliamo raggiungere anche con te.

Solo mettendo insieme le nostre competenze e la tua incredibile storia imprenditoriale, potremo creare i messaggi giusti per aiutarti a vincere ogni sfida.

Co-Founder

Gli incontri sono casuali nella vita, ma stare insieme, costruire un progetto, è una scelta. Noi abbiamo scelto di creare una realtà da zero, mettere insieme le nostre competenze e aprirci al contributo dei tanti talenti che abbiamo incontrato lungo la nostra strada.

Giancarlo Donadio

“Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.” Ennio Flaiano

Carmen Guarino

“Le mie idee non mi arrivano solitamente alla scrivania mentre scrivo, ma mentre sto vivendo.” Anaïs Nin

Gennaro Sannino

“Ho passato tutta la mattinata per aggiungere una virgola, e nel pomeriggio l’ho tolta.” Oscar Wilde

Contattaci

Hai bisogno di noi? Puoi contattarci via email all’indirizzo team@pandant.it, su WhatsApp al numero +39 3738068775, o inviando un messaggio privato sulla nostra Pagina Facebook: pandanteam.